IamCALCIO: La piattaforma sociale definitiva per gli appassionati di calcio
IamCALCIO è il posto perfetto per i fan di calcio per scegliere il proprio profilo e interagire con le proprie squadre preferite. Dai giocatori agli allenatori, dai presidenti agli allenatori atletici e persino ai semplici sostenitori, tutti hanno la possibilità di interagire direttamente con la creazione della piattaforma sociale. L'app offre una sorta di Wikipedia del mondo del calcio con oltre 10 livelli di categorie, più di 900 campionati nazionali, 13.500 squadre e 107 siti provinciali e 20 regionali.
IamCALCIO consente agli utenti di aggiornare le rose o i colori delle squadre, le classifiche dei marcatori e le partite singole e gestire in tempo reale tramite un'app dedicata. La sezione sociale collega tutti gli utenti che, attraverso il loro profilo, possono condividere contenuti, notizie ed emozioni con amici o la loro squadra. L'app non si limita alla Serie A ma include anche le leghe di calcio "minori". Con IamCALCIO, i fan di calcio possono immergersi liberamente per continuare a vivere le grandi emozioni che il calcio ci ha sempre regalato.
Ideata da Vincenzo Forgione e sviluppata da Castaldi Nunzio, Sergio Pastor e Emmanuel Grandparents, l'app è disponibile gratuitamente su dispositivi Android.